Sede legale: Via Pontinia,19 - 04100 Latina
+39.0773.695031
info@michegermogli.it

Forum

BENVENUTE PRESENTAZ...
 
Notifiche
Cancella tutti

BENVENUTE PRESENTAZIONI.


Post: 5
Admin
Topic starter
(@miche-germogli)
Membro
Registrato: 1 anno fa

Dicci chi sei e quali sono i tuoi interessi e/o competenze. 

Presentati a questo forum

Rispondi
3 risposte
Post: 11
Admin
(@admin)
Membro
Registrato: 1 anno fa

Ciao a tutti. Sono Maurizio, un amministratore e il costruttore di questo sito . La prima cosa che vorrei dirvi è che questo sito ha due anime : la prima serve a dimostrare e documentare tutto il lavoro che questa Associazione ha fatto da ormai quasi un quarto di secolo. E' la  "vetrina" del sito, mai sufficientemente perfetta  poiché potrebbe essere sempre migliorata,  ha imperfezioni,  ecc. ecc. Ma la mia convinzione è che non serve cercare la perfezione in questo sito, quanto...la vita , l'esistenza dello stesso. Voglio dire che la parte più importante del sito è la seconda, lì dove ho tentato di mettere i primi strumenti per renderlo  un luogo da visitare  quotidianamente, per leggere o pubblicare cose che troviamo interessanti, quelle  che accadono, quelle che qualcuno vorrà vedere e un luogo per incontrare le persone, per spendere le proprie esperienze, la propria simpatia, per farsi nuove conoscenze. 

Ma un sito così deve essere un sito di tutti, nessuno deve sentirsi estraneo o inutile, può vivere solo di interesse comune.

Accennerò cosa sono BLOG, FORUM, GALLERIA, MERCATINO ON LINE in altro argomento di questo forum, ma soprattutto per primo (e spero non unico) voglio dichiarare la disponibilità ad aiutare chiunque  abbia bisogno di aiuto nell’utilizzarlo

Rispondi
Post: 1
Moderator
(@p-dellorbolibero-it)
Membro
Registrato: 1 anno fa

Buongiorno. Mi presento: sono Patrizia, presidente dell'Associazione MICHE germogli.

Per prima cosa ringrazio Maurizio per il lavoro che sta facendo per questo nuovo sito dell'Associazione e invito tutti gli interessati a iscriversi, presentarsi e partecipare attivamente alla sezione interattiva (blog, forum, ecc.). Anche io, come forse alcuni di voi, confesso che ho difficoltà ad affrontare le nuove tecnologie per me ancora nuove e sconosciute, ma ormai mi sono convinta che è molto importante e indispensabile imparare ad utilizzarle.

Poiché sono ormai più di 20 anni che l'Associazione MICHE gestisce e segue progetti - Educazione e Microcredito - in Tanzania, vorrei proporre una discussione allargata sui "pro" e "contro " di questo difficilissimo lavoro e confrontarci sull'utilità e/o eventuali pericoli del tipo di interventi realizzati nei paesi cosiddetti "poveri".

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

Rispondi
Post: 1
Moderator
(@susanne)
Membro
Registrato: 1 anno fa

susy susy

Rispondi
Condividi:
Skip to content